giovedì 30 agosto 2012

Città del Vaticano -Parcheggia con MyParking


Lo Stato della Città del Vaticano (nel linguaggio comune Città del Vaticano, Vaticano) è uno dei principali attrattori “turistici” mondiali.

Devoti, pellegrini e semplici turisti giungono ogni giorno da ogni parte del mondo per ammirare l’incredibile spettacolo di architetture, monumenti e opere d’arte che sono concentrate nel più piccolo Stato indipendente del mondo in termini sia di popolazione che di estensione territoriale.

Il territorio dello Stato della Città del Vaticano è un'enclave del territorio della Repubblica Italiana, essendo inserito nel tessuto urbano della città di Roma.

Ecco in ordine di distanza i tre parcheggi più vicini a Città del Vaticano:

Parcheggio Gregory Parking

Parcheggio Autorimessa Effeffe

Parcheggio Garage Centrale Roma

Parcheggio Garage Dacar


Per raggiungere lo Stato della Città del Vaticano si possono pertanto utilizzare le infrastrutture ed i trasporti (aeroporti, stazioni ferroviarie, strade ed autostrade) utili a raggiungere Roma. 

Arrivati a Roma, per muoversi in città, ci si può affidare ai servizi di mobilità urbana (metropolitana, autobus e taxi). 

Per tutti coloro che si muovono in macchina e non vogliono lasciare il mezzo in zone periferiche e/o lontane, grazie a MyParking è possibile scegliere e prenotare un parcheggio al coperto, in strutture affidabili, presidiate e guardianate.